Our industry-leading, high-speed industrial robots include high-payload, extended-reach, ultra-maneuverable seven-axis and unique 15-axis dual-arm robots.
Piadine sotto controllo
- Industrie
- Alimentare
- Applicazioni
- Picking | Packing
- Client
- Bosso Automazioni
- Prodotti
- Serie MP3000iec
Una soluzione poco performante
Proprio per questo, uno stabilimento di produzione di piadine situato in provincia di Rimini ha deciso di rivolgersi a Bosso Automazioni (www.bosso.it). Attiva dal 2001, quest’azienda con sede a Rimini è a tutti gli effetti un system integrator che non si è mai adagiato sugli allori, anzi attraverso ricerca, sviluppo e idee innovative, ha costruito macchine custom per ogni singolo cliente. Questo però non sarebbe stato possibile senza alcune partnership di spicco come quella con Yaskawa.
Da questa collaborazione è stato possibile realizzare il revamping dell’impianto di pick and place dello stabilimento usato per impilare le piadine destinate all’impacchettamento. Quello preesistente era infatti molto datato, basato su un approccio ormai obsoleto e realizzato mediante l’inserimento di componenti – come la telecamera - anche non industriali.

Requisiti tecnici stringenti

Simulare per non fermare
