Serie GP

La serie Motoman GP è una gamma di robot industriali multiuso a 6 assi, con portate da 4 a 600 kg, progettata per offrire massima flessibilità e prestazioni elevate.

L’ampia disponibilità di combinazioni carico utile/portata, insieme a versioni speciali con grado di protezione fino a IP67, grasso alimentare o verniciature dedicate per scopi particolari, rende i robot della serie GP estremamente versatili.

Grazie a queste caratteristiche, i robot Motoman GP rappresentano la soluzione ideale per affrontare numerose applicazioni di automazione industriale, tra cui assemblaggio, movimentazione dei materiali, asservimento macchine, rimozione del materiale e ispezione della qualità.

Download Brochure "GP Series"

Per saperne di più

ME1000

Progettato appositamente per la movimentazione orizzontale di carichi fino a 1000 kg, il potente e compatto MOTOMAN ME1000 si distingue per il suo design innovativo come robot articolato a 6 assi.

Per saperne di più

MotoMINI

MotoMINI è il più piccolo robot industriale ad alta velocità a 6 assi di Yaskawa, progettato specificamente per la movimentazione e l'assemblaggio di piccoli pezzi o per l'alimentazione di parti.

Per saperne di più

Serie SDA

I robot MOTOMAN della serie SDA sono robot a doppio braccio a 15 assi, sottili e agili, con corporatura "simile a quella umana". Questi robot sono strumenti ideali per soluzioni di automazione innovative, che vanno oltre il paradigma di dover prima creare una configurazione "adatta" per l'automazione.

Per saperne di più

Serie SIA

I robot a 7 assi con corpo sottile della serie MOTOMAN SIA, disponibili in una gamma di carichi utili da 5 a 20 kg, offrono destrezza e flessibilità di movimento superiori, perfetti per processi automatizzati come assemblaggio, ispezione, asservimento macchine e movimentazione materiali in spazi ristretti. I 7 assi del robot MOTOMAN consentono di riorientare i gomiti senza influenzare la posizione delle mani o causare interferenze.

Per saperne di più