Conciliare salute e produttività ai tempi del Coronavirus

Per questo, l’azienda ha tempestivamente studiato un piano d’azione capace di salvaguardare sia la salute pubblica che il mantenimento dei propri standard di servizio, a partire da quelli relativi all’assistenza tecnica, per i prodotti robotici così come per le soluzioni di motion control.

Nessuna ripercussione prevista dunque né sul servizio di teleassistenza già in uso, basato su di una hotline telefonica, né sull’assistenza tecnica in loco, che verrà comunque garantita nel quadro delle misure previste dal DPCM dell’11 marzo 2020.

Un ampio uso di soluzioni di smart working, precise direttive comportamentali condivise dall’intero gruppo di collaboratori e l’impiego di dispositivi di protezione sanitaria personale consentono l’operatività di tutti i dipartimenti aziendali, dalla logistica alle vendite, dal supporto tecnico all’amministrazione.
Yaskawa Italia vuole rimanere saldamente al fianco dei propri clienti per gestire la situazione contingente e cogliere insieme la ripresa che presto arriverà.